Modalita d'ordine

COME ORDINARE: Si può ordinare per telefono, email (preferito) oppure dal nostro shop on-line https://www.prosistelshop.com/it/.

I nostri uffici sono aperti dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 .

Tel. ++39 080 8876607 ++39 080 2229889 .

Email: prosistel@prosistel.it E-mail 2: prosistel@tiscali.it



DATI DA INVIARE: Ogni ordine DEVE contenere i seguenti dati:

Ragione sociale (se applicabile)
Nome
Cognome
Indirizzo completo
Codice fiscale/Partita IVA
Telefono
email (se disponibile)
Dichiaro di aver preso visione e compreso il contenuto delle modalità d'ordine.(obbligatoria)


PAGAMENTO: Si può pagare con bonifico bancario, vaglia postale/postagiro oppure contanti (acconto all'ordine e saldo a merce pronta).
NON si accettano carte di credito o sistemi similari (gestori troppo esosi)
L'acquisto da parte di privati residenti nella comunità europea e da parte di clienti titolari di partita IVA residenti in Italia, è soggetta ad IVA.
Clienti privati residenti fuori dalla comunità europea e clienti titolari di partita IVA residenti fuori dall'Italia sono esenti da IVA.
Clienti con partita IVA residenti in Italia possono presentare la dichiarazione di intenti ed ottenere l'esenzione IVA.
Alla ricezione dell'ordine, verra inviato via email, una fattura proforma contente l'importo finale ed i dati dei C/C bancari/postali.
Ai clienti sprovvisti di email, i dati verranno comunicati telefonicamente, NON inviamo fax.
Nella stessa proforma vengono specificati i tempi stimati di consegna.
I clienti che hanno urgenza, possono inviare copia dell'avvenuto pagamento via fax o email incluse videate home bancking.
Tutte le ricevute di bonifico DEVONO essere complete di CRO .
Gli ordini vengono evasi in funzione del loro arrivo e solo se confermati con acconto o saldo.
Non si effettuano spedizioni in contrassegno di importo superiore a 1000,00 Euro.
Minimo fatturato 50,00 Euro + spedizione.
Tutte le fatture vengono inviate via email, se non diversamente richiesto.


TEMPI: I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità a magazzino del prodotto richiesto, se non disponibile, i tempi stimati verranno comunicati di volta in volta.
I tempi stimati includono di massima anche i tempi di eventuali lavorazioni eseguite presso fornitori-subfornitori esterni.
In ogni caso tutti i tempi non sono vincolanti qualora cause di forza maggiore dovessero insorgere ritardando la consegna rispetto ai tempi stimati.
Sarà nostra cura rispettare al massimo i tempi di consegna e nei limiti del possibile, avvisare in caso di ritardi dovuti a causa di forza maggiore,
Nessuna rihiesta di danni o altro potrà essere avanzata, in ogni caso, qualora si verificasse un evento di questo tipo.
Per ordini urgenti da evadere entro ragionevoli limiti di tempo, compatibilmente con le lavorazioni da effettuare, in precedenza assoluta rispetto agli altri ordini in attesa, è richesto un extra pari al 20% dell'importo al netto di iva.
Non si risponde dei tempi di trasporto dovuti a corrieri o terzi, il cliente può sempre ritirare con propri mezzi presso la nostra sede.
A causa della particolarità stagionale, non sono garantiti i tempi di consegna nel periodo 20 luglio-10 settembre, settimana prima e dopo Pasqua, dal 15 dicembre al 15 gennaio di ogni anno.
Aiutateci a servirvi meglio, ordinando per tempo quanto vi necessita.


Trasporto: Normalmente spediamo con corrieri a tariffa convenzionata come Bartolini e Poste Italiane per collettame leggero, Artoni per colli pesanti e voluminosi.
Il cliente può richiedere anche il trasporto con altro vettore di sua fiducia o ritirare con mezzi propri.
La eventuale copertura assicurativa, a valore, della spedizione deve essere espressamente richiesta all'atto dell'ordine.
I tempi di transito dei corrieri sono indicativi e fuori dalla nostra responsabilità. La merce viaggia ad esclusivo rischio del destinatario.
E' anche esclusiva responabilità del destinatario verificare l'integrita della merce all'arrivo, segnalando per iscritto al fattorino consegnante, le eventuali irregolarità riscontrate sugli imballi. Nel dubbio apporre la dicitura "si accetta con riserva".
Le aziende di trasporto NON accettano reclami, se non segnalati alla ricezione della merce.
La dimenticanza, disattenzione od omissione di segnalazione danno immediata, non consentirà l'avvio della pratica di rimborso danni da parte del trasportatore.


GIACENZE E RITORNO MERCI: Eventuali spese di giacenza o rientro merce, dovuta a mancata consegna da parte dei corrieri, per assenza del destinatario, irreperibilità, rifiuto o altra causa addebitabile al destinatario, saranno a questi addebitate.


AVVISO: Non siamo responsabili di eventuali errori tipografici o di stampa eventualmente presenti nelle nostre pagine publicitarie, in qualunque forma diffuse.
Le immagini in esse riportate sono indicative/rappresentative ma non garantiscono che l'oggetto mostrato sia esattamente uguale al prodotto finito.


PREZZI: I prezzi dei prodotti standard, sono fissi.
I prezzi dei prodotti soggetti a personalizzazzione, vengono definiti di volta in volta in funzione delle particolari lavorazioni richieste per il singolo caso.


DIRITTO DI RECESSO: Il diritto di recesso deve essere esercitato conformemente alla normativa in vigore. Oltre a quanto previsto dalla normativa, al fine di facilitare l'eventuale operazione è gradita anche una comunicazione via breve.


PRIVACY: Tutti i dati personali e non, pervenuti sarenno trattati come da norme in vigore, per uso e fini esclusivamente connessi all'operazione in corso, escludendo tassativamente la comunicazione a terzi che NON abbiano necessità di conoscere.




Copyright2020@Pro.Sis.Tel. - Ultimo aggiornamento 06/05/2020